Strategie di Export 4.0 e Canali Distributivi Digitali
La Camera di Commercio di Mantova, in collaborazione con la rete europea Enterprise Europe Network (EEN) organizza un Percorso Formativo - Minimaster "Marketing Digitale e Scenari Digitali per l'export" che si sviluppa in in 4 incontri e 1 laboratorio
1
2
3
- 16 maggio 2024, ore 09:00-13:00 Strategie di Export 4.0 e Canali distributivi digitali
- 21 maggio 2024, ore 09:00-13:00 Espandi il tuo business oltre i confini - Export digitale e Social Network
- 28 maggio 2024, ore 09.00-13:00 Intelligenza Artificiale (AI) per il marketing
- 4 giugno 2024, ore 09:00-13:00 SEO e SEA per l'impresa, come sfruttare i motori di ricerca per entrare in contatto con potenziali clienti
- 13 giugno 2024, ore 09:-13:00 Laboratorio interattivo, a numero chiuso, di verifica delle conoscenze acquisite e casi pratici con priorità alle imprese di Mantova
PRESENTAZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO
STRATEGIE DI EXPORT 4.0 E CANALI DISTRIBUTIVI DIGITALI
- Ecosistema 4.0 e nuove opportunità per la strategia di export
- Le ricerche di marketing online per scegliere i mercati-obiettivo
- Come adattare l’offerta per competere online: marketing digitale e piano di export 4.0
- I canali distributivi online: non solo e.commerce
- Come scegliere ed impostare il mix distributivo 4.0
Raffaella Còndina
Segreteria organizzativa: lombardiapoint.mantova@mn.camcom.it, pid@mn.camcom.it - tel. 0376 234446/447
Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse
Evento concluso
Non è più possibile iscriversi all'evento in quanto risulta concluso oppure, i termini di iscrizione alle sessioni sono scaduti o i posti disponibili terminati.