Brand, licensing e contratti per lo sviluppo dei marchi aziendali

 

1

Dettaglio Evento
 

2

Iscrizione
 

3

Conferma iscrizione

Il brand è sempre più un elemento determinante per una azienda che desidera svilupparsi in ITALIA e all’estero.

Il marchio aziendale è a tutto gli effetti un assett aziendale e nel corso formativo verranno indicati tutti gli strumenti contrattuali, anche più recenti, che permettono di sviluppare il business usando le leve contrattuali: dai contratti di licensing, di franchising sino al merchandising e al contratto di co-branding.

La corretta registrazione del marchio in Italia e all’estero per lo sviluppo del brand

• Contratto di licensing

• Contratto di franchising

• Contratto di merchandising

• Contratto di corner shop

• Contratto di co-branding

• Tutela del marchio su internet

• Il marchio e le APP

• Metaverso e blockchain

Relatore: dr.ssa Clizia Cacciamani, Esperto Lombardiapoint

L'incontro NON è aperto a quei soggetti (imprese o liberi professionisti) che svolgono attività di formazione e/o consulenza di impresa nell'ambito tematico relativo a questa assistenza specialistica.

Modalità di adesione per le imprese:  per partecipare all'incontro è necessario completare la registrazione alla piattaforma LombardiaPoint e successivamente iscriversi all'incontro. Nei giorni precedenti l’incontro tutti gli iscritti riceveranno via email il link utile al collegamento via Zoom.

Modalità di iscrizione per gli aspiranti imprenditori: compilazione di questo modulo on line 

Segreteria Organizzativa: Ufficio Competitività delle Imprese, tel.030.3725298 / 264 e mail pni@bs.camcom.it 




Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse