WEBINAR GRATUITO 19 MAGGIO 2020 COVID-19 RIPARTENZA. COME MUOVERSI VERSO I MERCATI ESTERI

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, a seguito della situazione di emergenza originata dal Covid-19, organizzano una tavola rotonda, realizzata in modalità webinar, per approfondire diverse tematiche dell’internazionalizzazione

 
1
Dettaglio Evento
 
2
Iscrizione
 
3
Conferma iscrizione

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, a seguito della situazione di emergenza originata dal Covid-19, organizzano una tavola rotonda, realizzata in modalità webinar, per approfondire diverse tematiche dell’internazionalizzazione tese ad illustrare anche le opportunità offerte dai mercati di principale interesse.

WEBINAR GRATUITO  RIPARTENZA. COME MUOVERSI VERSO I MERCATI ESTERI
Tavola rotonda con gli esperti
19 maggio 2020 dalle 10 alle 13
DUE ORE DEDICATE AGLI ESPERTI E UN’ORA DEDICATA AI VOSTRI QUESITI ONLINE

La partecipazione è gratuita
PER L’ISCRIZIONE
Apri la LOCANDINA (con firefox o chrome) clicca su ISCRIVITI e compila il form di registrazione
Il 18 maggio 2020 riceverete via e-mail un invito contenente il link per completare la procedura di iscrizione al webinar. Riceverete quindi una mail di conferma con il link che dovrete aprire nel giorno e all’ora di inizio del webinar.

Durante l’evento esperti autorevoli presenteranno la situazione specifica del Paese durante l’emergenza Coronavirus, con particolare riguardo ai provvedimenti adottati, ai settori maggiormente colpiti e ai suggerimenti su strategie di marketing, senza trascurare le dovute cautele contrattuali, doganali e relative ai pagamenti internazionali.

La tavola rotonda avrà anche l’obiettivo di offrire un percorso strutturato, priorità, proposte e linee di azione utili a costruire risposte adeguate al nuovo contesto economico e sociale, illustrare e cogliere eventuali opportunità determinate dalla situazione contingente e dai piani di intervento economico adottati dal nostro Paese, fornendo spunti sulle reali esigenze delle filiere produttive.

Al termine delle prime due ore l’evento potrà essere arricchito dall’interazione diretta delle imprese partecipanti tramite question time.

Al termine del Webinar, le imprese partecipanti riceveranno un link, valido per 30 giorni, da cui sarà possibile visualizzare l’evento da remoto.

Per ulteriori informazioni:
Unioncamere Lombardia
Cristina Bernardi
Tel. 02/607960.306 email: cristina.bernardi@lom.camcom.it


Allegati
Elenco degli allegati relativi all'evento.

Iscrizioni Online non previste per questo evento




Iscrizioni Online non previste per questo evento